CHI SIAMO

Una realtà dinamica e in continua evoluzione

Lo Studio Sabbadini è una realtà consolidata e allo stesso tempo dinamica, con anni di esperienza alle spalle ma in costante ricerca ed evoluzione.
Ci occupiamo di progettazione, in tutti i suoi aspetti, grazie a un team di professionisti qualificati e attenti.

Incontra il nostro team

Abbiamo a cuore ogni progetto, che curiamo nel dettaglio.
Siamo un team eterogeneo con competenze, esperienze e background diversi, messi a servizio del committente.

ARCHITETTO

Paolo Sabbadini

Diplomato nel 1992 come geometra, si laurea in architettura presso il Politecnico di Milano nel 2008. Dal 1996 è iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Lodi e dal 2009 anche all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lodi.
Nel 2000 apre lo Studio Sabbadini e da allora si occupa di progettazione, consulenza, direzione lavori e sicurezza per committenti privati e pubbliche amministrazioni. Inoltre ha ricoperto il ruolo di RUP in diversi appalti pubblici.

CONTATTI

paolo@studiosabbadini.com

GEOMETRA

Luca Rozza

Diplomato nel 2003 ed iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Lodi nel 2005. Formato nell’ambito dell’edilizia sia residenziale che non, attualmente spazia tra lavori pubblici e privati, attività di consulenza per le pubbliche amministrazioni ed è alle dipendenze di un Comune nell’hinterland di Milano. Oggi è incaricato della progettazione architettonica ed urbanistica, direzione lavori, supporto agli uffici tecnici pubblici e privati.

CONTATTI

luca@studiosabbadini.com

ARCHITETTO

Roberto Sabbadini

Laureato in architettura delle costruzioni al Politecnico di Milano nel 2019 e iscritto all’ordine degli Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori della provincia di Lodi nel 2021.
Per un general contractor leader nel settore logistico, si è occupato di gestione e coordinamento delle costruzioni, dalle gare d’appalto alla consegna chiavi in mano.
Oggi è incaricato della progettazione architettonica ed edilizia e del rapporto con i clienti.

CONTATTI

roberto@studiosabbadini.com